Tungsteno Elettrodi Categoria

filamento di tungsteno immagine

Cerio Tungsteno Elettrod:
Elettrodi di tungsteno Ceriated includono percentuali variabili di cerio e inoltre sono stati progettati per lavorare sia l'aria condizionata e correnti DC. Ceriated elettrodi per saldatura in tungsteno sono dotati di un aggiunta di circa il 2% di ossido di cerio (CeO2), che aiuta a ridurre elettrodi per saldatura burn-off . All'interno prestazioni, l'elettrodo di saldatura Ceriated reagirà simile al tungsteno puro dando un arco stabile e riducendo la quantità di tungsteno "sputo". Queste caratteristiche permettono questo elettrodo di saldatura per fare bene sull'alluminio in macchine afflusso bilanciati (AD) e sull'acciaio all'interno del setting DC.

Pure tungsteno Elettrodi:
Elettrodi di tungsteno puro non sono spesso raccomandati o impiegati per la saldatura AC su alluminio e magnesio altri metalli come Zirconiated, e gli elettrodi Ceriated possesso guadagnato popularityin tempi moderni. Elettrodi di tungsteno puro non contengono tungsteno meno del 99 5%, senza elementi di lega aggiunti deliberatamente . utilizzando elevata purezza tungsteno, la capacità attuale di iscrizione è in realtà diminuita, anche se questo mantiene un ben puliti, fine appallottolato che fornisce un buon equilibrio arco.

Zirconiated tungsteno Elettrodi
Zirconiated elettrodi per saldatura in tungsteno possiedono caratteristiche di stabilità d'arco che si comportano come forma tungsteno puro maggiore capacità di trasporto di corrente presente nel tungsteno thoriated. Tale elettrodo di saldatura fornisce un buon equilibrio associato a proprietà. Realtà è più resistente al fine di contaminazione che reale tungsteno e molto meglio per i programmi di saldatura radiografica qualità rispetto Tungstens thoriated.

Oltre a quello che hanno introdotto sopra, elettrodi di tungsteno sono ancora thoriated elettrodi di tungsteno, elettrodi di tungsteno yttriated e elettrodi di tungsteno compositi. Elettrodi di tungsteno cerio hanno 0,1 cerio elettrodi di tungsteno e 0,2 elettrodi di tungsteno cerio.